Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve, Tudor: “Conceicao e Zhegrova dall’inizio? No, non hanno tanti minuti. Bremer c’è”

Juve, Tudor: “Conceicao e Zhegrova dall’inizio? No, non hanno tanti minuti. Bremer c’è” TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
venerdì 19 settembre 2025, 14:09Serie A

Francisco Conceicao ed Edon Zhegrova sono pronti per partire dall’inizio? Igor Tudor, allenatore della Juventus, risponde così alla vigilia della partita con l’Hellas Verona: “No, chiaramente non hanno un lungo minutaggio nelle gambe. Vedremo cosa fare, ci sono tante soluzioni, tanti giocatori che stanno bene. C’è da fare una programmazione giusta per la partita che ci aspetta”.

C’è qualche giocatore non al massimo?

“Vengono tutti. Sapete come la penso io: sono tutti titolari, le partite si decidono spesso alla fine. Sono lunghe, a volte sono tre partite in una. Tutti sono pronti, concentrati e vogliosi di giocare. Tutti stanno capendo questa cosa dei titolari e non titolari”.

Bremer va gestito?
“Bremer c’è”.

La conferenza stampa di Tudor.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile