Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Milik in dubbio col Maccabi. Spero di non doverlo mettere in campo"

Juventus, Allegri: "Milik in dubbio col Maccabi. Spero di non doverlo mettere in campo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 ottobre 2022, 14:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato a Sky Sport in vista della gara di domani contro il Maccabi Haifa: "Affrontiamo una squadra che a Lisbona aveva fatto un buon primo tempo, che corre e che pressa. Con il PSG erano 1-1 al 70'. Sarà una partita complicata come tutte quelle in Champions e dovremo fare una prestazione simile a quella contro il Bologna. Milik è in dubbio, ha un leggerissimo affaticamento e lo terrò a riposo, sperando che non ci sia bisogno di metterlo in campo, visto anche che domenica non ci sarà Di Maria. Dobbiamo lavorare con serenità e tranquillità.

Alex Sandro, Locatelli e Rabiot sono a disposizione?
"Per la partita di domani dove tutti avranno recuperato, ma sabato avremo un'altra partita e devo valutare. Le cinque sostituzioni sono un vantaggio",.

Come sta Di Maria?
"Sta bene, ha ritrovato condizione fisica. Si è allenato ultimamente e sta meglio".

Chiesa a che punto è? Pogba?
"Federico ha fatto un mezzo allenamento ieri e mezzo oggi. Lo valuteremo e lo inseriremo per prima cosa in amichevole. Pogba ha corso ieri per la prima volta, speriamo di recuperarlo il prima possibile".