Juventus, ansia per Bremer e Thuram: rischio forte di non averli contro il Villarreal

Il match pareggiato per 1-1 contro l'Atalanta regala alla Juventus non solo delusione per il mancato successo, ma anche preoccupazione per un paio di infortuni. Nel corso del match contro i bergamaschi, infatti, Gleison Bremer e Khephren Thuram sono usciti entrambi acciaccati mettendo in allarme sia la panchina juventina che i tifosi della Vecchia Signora che stavano assistendo al match.
Come sottolinea il Corriere dello Sport, per il centrale brasiliano si tratta di un fastidio alla zona mediale del ginocchio sinistro: si tratta di quello operato nei mesi scorsi, quindi in casa Juve c'è massima attenzione ma non un eccesso di preoccupazione. Interrogato sulla questione, infatti, il tecnico Tudor ha dichiarato: "Credo non sia niente di grave". Per quanto riguarda Thuram, invece, il problema riscontrato è un indolenzimento al polpaccio sinistro.
Le condizioni dei due giocatori verranno valutate nelle prossime ore. Alle porte è in programma la sfida di Champions League contro il Villarreal: il rischio per Tudor di non poter contare sulla leadership difensiva di Bremer e sulla verve a centrocampo di Thuram è concreto. Contro il Sottomarino Giallo, invece, si rivedranno certamente in campo Manuel Locatelli - in panchina contro l'Atalanta - e Chico Conceicao (ieri neanche convocato dopo i problemi fisici della settimana).
