Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, Bremer e Yildiz sono tornati ad allenarsi. Stasera Scanavino raggiungerà il ritiro

Juventus, Bremer e Yildiz sono tornati ad allenarsi. Stasera Scanavino raggiungerà il ritiroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:08Serie A
di Tommaso Bonan
fonte dall'inviato a Herzogenaurach, Camillo Demichelis

Arrivano buone notizie per la Juventus, direttamente dal ritiro di Herzogenaurach in Germania. Come raccolto da TMW, infatti, rispetto alla giornata di ieri, Bremer e Yildiz si sono allenati assieme al resto della squadra. I due calciatori avevano appunto saltato la penultima seduta per una questione di gestione dei carichi (una scelta programmata, ndr).

Nel frattempo, stasera arriverà in Germania, nel ritiro della Juventus, l’amministratore delegato bianconero Maurizio Scanavino. Damien Comolli invece non si unirà alla squadra, restando nel quartier generale della Continassa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile