Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, chi parte e chi può andare via: tutte le strategie in vista del futuro. Occhio a Chiesa

Juventus, chi parte e chi può andare via: tutte le strategie in vista del futuro. Occhio a ChiesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 giugno 2023, 12:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Corriere dello Sport di questa mattina dedica un approfondimento alle strategie di mercato della Juventus in vista della prossima stagione. Dopo aver confermato mister Allegri in panchina, i bianconeri attendono di sciogliere il nodo direttore sportivo (Giuntoli è la prima scelta) per dare il via alla rifondazione della rosa.

Alcune decisioni sono già state prese, a partire dagli addii di Angel Di Maria e Adrien Rabiot in scadenza di contratto, così come il mancato riscatto di Leandro Paredes dal Paris Saint-Germain. Per quel che riguarda le cessioni, il primo indiziato a salutare è sicuramente Dusan Vlahovic, obiettivo del nuovo Bayern Monaco oltre che di Chelsea e Manchester United in Inghilterra, e attenzione pure a Federico Chiesa e Wojciech Szczęsny.

Il nucleo forte della Juve - sottolinea il quotidiano - sarà costituito dai giovani talenti già presenti in rosa: Fagioli, Miretti, Iling-Junior (che piace molto in Premier), Barbieri, Soulé, forse Kean. Al loro fianco, saranno invece confermati giocatori d'esperienza come Danilo, Bremer, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Locatelli, Kostic, Perin, Gatti e Cuadrado. Per quest'ultimo, nonostante i rumors degli scorsi mesi, si fa sempre più probabile infatti un rinnovo annuale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile