Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, è O'Riley l'obiettivo principale per il centrocampo: pronto il forcing per il danese

Juventus, è O'Riley l'obiettivo principale per il centrocampo: pronto il forcing per il daneseTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
ieri alle 23:45Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juventus attende di capire se arriverà o meno la fumata bianca per Kolo Muani, ma nel frattempo lavora anche per il centrocampo ed è arrivata a scegliere quello che il suo obiettivo. Secondo quanto riportato da SportMediaset, Comolli proverà a strappare Matt O'Riley al Brighton. Il direttore generale dei bianconeri avrebbe già ottenuto il sì da parte del calciatore dopo aver presentato ai suoi agenti una bozza del contratto.

Con il club inglese si lavora a un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto, malgrado i dirigenti torinesi puntino a un diritto. I Seagulls lo hanno pagato un'estate fa 25 milioni die uro e di conseguenza sarà più o meno quella la somma che chiederanno alla Vecchia Signora, la quale, prima di formulare un'offerta, deve vendere e liberare spazio al danese. Il prescelto per partire è Douglas Luiz, che è da tempo ormai sul mercato.

Il classe 2000 ha dato priorità alla Juventus, ma non potrà aspettare in eterno. Un'altra soluzione poteva essere la cessione da parte di Miretti, ma l'ex Genoa si è infortunato e la pista Napoli si è raffreddata. O'Riley nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Brighton, Celtic, Fulham e MK Dons, oltre ovviamente a quella della Danimarca e delle nazionali giovanili dell'Inghilterra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile