Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, il Dortmund chiude alla cessione di Adeyemi. A meno di offerte da 50 milioni

Juventus, il Dortmund chiude alla cessione di Adeyemi. A meno di offerte da 50 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 luglio 2024, 16:30Serie A
di Simone Bernabei

Fase di mercato particolarmente calda per la Juventus che, oltre alle cessioni oramai imminenti di Matias Soulé alla Roma e di Dean Huijsen al Bournemouth, sta cercando di definire proprio in queste ore i dettagli col Nizza per l'arrivo a Torino di Jean-Clair Todibo.

Poi ci sarà tempo e modo di pensare anche agli altri reparti, con almeno un altro colpo in arrivo sia per il centrocampo che per l'attacco, secondo indicazione del dt Cristiano Giuntoli in conferenza stampa che aveva ammesso la propria intenzione di aggiungere un rinforzo per ogni settore del campo.

Fra i nomi per l'attacco c'è quello di Karim Adeyemi del Borussia Dortmund, con l'uomo mercato bianconero che nei giorni scorsi ha incontrato anche il padre-agente del calciatore che piace anche all'Aston Villa. Secondo l'edizione odierna della Bild, però, il club giallonero ha di fatto chiuso le porte ad una sua cessione in questa sessione di mercato. L'unica strada per immaginare l'addio del giocatore al Signal Iduna Park sarebbe quella di una maxi offerta che il quotidiano tedesco indica in 50 milioni di euro cash, senza contropartite e senza dilazionamenti. Una cifra che, ad oggi, la Juventus non sembra in grado di raggiungere. O almeno non senza ulteriori cessioni di peso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile