Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Juventus-Inter, braccio di ferro per Dybala: contatto fra Marotta e l'agente della Joya

Juventus-Inter, braccio di ferro per Dybala: contatto fra Marotta e l'agente della JoyaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 gennaio 2022, 09:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Derby d'Italia per Paulo Dybala. Juventus da una parte, Inter dall'altra, in mezzo c'è la Joya. Come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport i nerazzurri hanno già iniziato a sondare il terreno, con Marotta che avrebbe contattato telefonicamente l'agente del giocatore, Jorge Antun.

Offerta nerazzurra
Gli addii di Vidal e Vecino a fine stagione, danno ai nerazzurri ampi margini di manovra, anche se l'offerta dell'Inter sembra inferiore agli 8 milioni più 2 di bonus per cui Dybala e il club bianconero si erano stretti la mano a ottobre. I nerazzurri sono nelle possibilità di garantire all’argentino lo stesso ingaggio che era riconosciuto a Eriksen fino alla scorsa stagione: 7,5 milioni, con l’aggiunta di premi legati a obiettivi e un probabile bonus alla firma, il tutto per cinque stagioni.

Priorità alla Juventus
Fra fine gennaio e inizio febbraio l'agente di Dybala tornerà in Italia. La Juventus, forte dell'accordo già raggiunto, aveva chiesto di posticipare la firma a mercato chiuso. Le voci sul possibile cambio di rotta della Juventus (ingaggio ridotto e 4 anni di contratto invece di 5) lo hanno sorpreso, ma la sua volontà non è cambiata: è pronto a firmare alle condizioni stabilite. Se a febbraio la Juventus manifesterà dei dubbi e chiederà di rinegoziare tutto allora anche lui farà le sue valutazioni e ascolterà anche le offerte che non mancano: oltre all'Inter ci sono stati sondaggi del Tottenham di Conte e del Barcellona.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000