Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marocchino: "Fiorentina fastidiosa. Per certi versi ricorda l'Atalanta"

Juventus, Marocchino: "Fiorentina fastidiosa. Per certi versi ricorda l'Atalanta"TUTTO mercato WEB
venerdì 5 aprile 2024, 23:08Serie A
di Simone Bernabei
fonte Radio Bianconera - Bianconeranews.it
Cose di Calcio
Radio Bianconera
Cose di Calcio
"Cose di Calcio XL" con Antonio Paolino e Paolo Rossi Ospiti: Domenico Marocchino, Luca Calamai (Tuttomercatoweb), Pasquale Gallo, Fabrizio Brignolo (Comico).
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera durante 'Cose di Calcio', è intervenuto l'ex Juventus Domenico Marocchino. Queste le sue parole in vista del match contro la Fiorentina in programma domenica sera allo Stadium: "La Fiorentina ricorda per certi versi l'Atalanta, anche se è più leggera fisicamente rispetto alla squadra di Gasperini, ma ha un canovaccio con il quale i giocatori dialogano bene tra loro, non sarà un'avversaria facile da affrontare, sarà necessario soffocare la loro inventiva, che è parecchia. Italiano è bravo ad affrontare qualsiasi squadra, infatti da più parti sento dire che i viola hanno un gioco fastidioso, contro di loro è difficile per chiunque giocare bene.

Un difetto? Sicuramente le lacune maggiori della squadra sono da ricercarsi in attacco, gli manca un realizzatore di un certo livello e, facendo un quadro più generale, è una rosa nella quale scarseggia la potenza fisica, che nel calcio di oggi è fondamentale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile