Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Miretti può partire a gennaio: tre squadre sul centrocampista, scatta l'asta

Juventus, Miretti può partire a gennaio: tre squadre sul centrocampista, scatta l'astaTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
sabato 30 dicembre 2023, 13:34Serie A

Potrebbe essere lontano da Torino il futuro di Fabio Miretti. Il centrocampista della Juventus potrebbe partire per trovare più minutaggio in questa seconda parte di stagione. Il giocatore è stato impiegato dal tecnico Massimiliano Allegri in 12 occasioni andando a segno anche nella trasferta contro la Fiorentina. Nell'ultimo mese invece è stato relegato alla panchina giocando solo in un'occasione, a Marassi contro il Genoa.

Tre squadre su di lui
E' possibile dunque che il calciatore bianconero possa essere inserito nella lista dei partenti nel mese di gennaio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbero tre squadre interessate a lui: Monza, Udinese e Sassuolo, anche se gli emiliani si ritengono già coperti nel ruolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile