Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus-Next Gen termina con l'invasione di campo. Nel 2-0 finale protagonisti i partenti

Juventus-Next Gen termina con l'invasione di campo. Nel 2-0 finale protagonisti i partentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:52Serie A
di Simone Bernabei

Si è conclusa dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo, l'amichevole in famiglia fra la Juventus e la Next Gen. Come da consuetudine, infatti, migliaia di tifosi bianconeri hanno fatto invasione di campo per salutare i propri beniamini e per provare ad accaparrarsi un cimelio della giornata.

Per la cronaca la partita è terminata 2-0 nei circa 60 minuti di gioco, con reti nel primo tempo dei due giocatori in uscita, Douglas Luiz e Dusan Vlahovic. Per il serbo da segnalare una percepibile pioggia di fischi da parte dei tifosi.

Queste le parole di John Elkann sull'evento: "Questo è un momento fantastico per tutti, un momento per ritrovarsi in famiglia e per vedere i nostri campioni che giocano contro il nostro futuro. Questo è ciò che rappresenta la giornata di oggi, un momento unico in cui la squadra, i giovani, le ragazze e tutte le famiglie juventine si ritrovano".

Un messaggio per i tifosi bianconeri in vista della stagione che sta per cominciare ufficialmente?
"C'è tantissima passione, tantissimo amore, tantissima fede juventina e questo sia noi che la squadra lo sentiamo. La Juventus è gioventù, essere qua col futuro è ciò che ci ha reso forti. Partire dalle nostre radici, dalle nostre tradizioni, vedere crescere i nostri giovani è qualcosa di straordinario e di cui siamo orgogliosi".

In vista della nuova stagione, il tecnico Igor Tudor nei giorni scorsi ha detto che lui non parte mai per il quarto posto… Qual è l'obiettivo della Juventus?
"L'obiettivo della Juventus è quello di vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile