Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, niente riscatto per il centrocampista Salifou. Tornerà al Werder Brema

Juventus, niente riscatto per il centrocampista Salifou. Tornerà al Werder Brema
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 1 luglio 2024, 00:27Serie A
di Andrea Losapio

La Juventus non riscatterà Dikeni Salifou, centrocampista che si è disimpegnato con la Next Gen nel corso dell'ultima stagione. Così Salifou ritornerà al Werder Brema.

Trentuno le partite del campionato di Serie C in cui è stato impiegato, tuttavia i bianconeri hanno deciso di non esercitare l'opzione di acquisto concordata. L'esordio in gare internazionali di Salifou è arrivato a marzo dell'anno scorso, con la maglia del Togo.

Ecco le parole di Clemens Fritz, direttore sportivo del Werder: "Da adesso tutti torneranno e saranno di nuovo qui per l'inizio dell'allenamento. Fondamentalmente tutti hanno un contratto con noi. Ciò significa che chiunque può offrire i propri servizi e per ora non escludiamo nulla. E poi si vedrà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile