Juventus, papà Chiesa al lavoro per ricucire lo strappo: ma il club pensa a Sancho
L'esclusione dalla lista dei convocati per Goteborg era praticamente scontata. Federico Chiesa è da tempo ai margini della Juventus. L'attaccante della Nazionale italiana è sul mercato e con ogni probabilità non farà più parte della rosa bianconera per la prossima stagione, a meno di clamorosi colpi di scena. Lo stesso padre del giocatore, Enrico, sarebbe al lavoro per tentare di ricucire lo strappo con la società ma sarà un lavoro lungo e certosino.
Il Besiktas si tira indietro
Su di lui si parlava di un interessamento da parte del Besiktas ma nella serata di ieri la società della capitale turca si è tirata indietro, come ha dichiarato lo stesso vicepresidente Huseyin Yucel: "Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono molto logiche e non sembra possibile soddisfarle".
Idea Sancho
Intanto alla Continassa stanno già da tempo lavorando per il sostituto. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, uno dei profili che sarebbero sondati da Giuntoli sarebbe quello di Jadon Sancho, in forza al Manchester United.