Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Tudor sui tanti gol subiti: "I tre dietro stanno reggendo sempre la baracca"

Juventus, Tudor sui tanti gol subiti: "I tre dietro stanno reggendo sempre la baracca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:22Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico della Juventus Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il pareggio per 2-2 nel match di Champions League contro il Villarreal.

La gestione degli episodi chiave della partita?
"Dispiace, fa parte del gioco. Non si può perdere negli ultimi secondi una partita con un calcio d'angolo così. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti".

Cosa ha detto nell'intervallo?
"Cosa si può fare, di essere positivi. E' entrato Chico e ha fatto la differenza. Abbiamo fatto quello che potevamo fare, con anche qualche errore che ci sta. Peccato, perché erano gli ultimi secondi".

Negli ultimi metri, molte decisioni sbagliate.
"Sono d'accordo. Abbiamo lavorato e preparato al meglio, ma ci sono state poi delle difficoltà. Troppa frenesia e troppo nervosismo: troppo passaggi semplici sbagliati".

Troppi gol subiti?
"I tre difensori stanno facendo meglio di tutti, ci manca di rubare le seconde palle. I tre dietro tengono la baracca per tutta la partita".

Gran gol di Gatti.
"Gran bel gol, ha fatto una bella gara".

Come stanno i ragazzi?
"Quando prendi gol all'ultimo minuto, c'è sempre rammarico. Si lavora sempre e si tira avanti. La squadra c'è, sarebbe bello fare 90 minuti di grande livello ma non è facile perché anche noi abbiamo i nostri punti deboli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile