Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Krol su Parma-Napoli: "Crociati sempre pericolosi contro le big. Manca un vice-Lobotka"

Krol su Parma-Napoli: "Crociati sempre pericolosi contro le big. Manca un vice-Lobotka"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 19:30Serie A
di Simone Lorini

Durante la trasmissione “Salite sulla Giostra”, l’ex Napoli Ruud Krol è intervenuto per parlare del momento degli azzurri. Queste le parole dell’ex difensore a Stile TV: “Il Napoli sta disputando un buon campionato, dopo il disastro dello scorso anno, rivedere la stessa squadra ma prima in classifica vuol dire aver fatto un lavoro eccezionale. In queste ultime partite il Napoli deve giocare senza paura, deve andare a vincere.

Il Parma è pericoloso, contro le grandi gioca sempre meglio ed ha bisogno di punti per salvarsi, ma il Napoli ha più qualità. Il Napoli è atteso da due finali e quindi tutti devono dare il 200%, mettendo in campo qualità e mentalità. Non aver vinto lo scudetto col Napoli mi è mancato.

Al Napoli manca un vice Lobotka perché quando non gioca o è infortunato, nessuno può sostituirlo. Nel calcio di oggi non c’è nessun giocatore che mi somiglia, anche perché il calcio è cambiato. Io giocherei senza problemi col 3-5-2 perché ero molto duttile, ma nel calcio di oggi c’è meno qualità. Manca un po’ di divertimento ed è brutto perché credo sempre che i tifosi vanno allo stadio per divertirsi”, ha detto oggi l'ex difensore azzurro, parlando di una delle gare più importanti di questo finale di stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile