Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Atalanta presenta la nuova maglia da trasferta. La vestono Ederson e Scalvini, non Lookman

L'Atalanta presenta la nuova maglia da trasferta. La vestono Ederson e Scalvini, non Lookman
ieri alle 10:23Serie A
di Dimitri Conti

L'Atalanta ha appena presentato le nuove divise da trasferta per la stagione sportiva 2025/2026. E l'Away Kit del quale si doterà la Dea presenta una bella novità, visto che la divisa sarà a sfondo bianco, che in gran parte rimane tale, con sopra lo sponsor centrale cinque righe nerazzurre che scendono verticalmente. A catturare l'attenzione però, come sempre capita in periodi di mercato, la presenza dei vari testimonial scelti per l'occasione dal club, che trasversalmente possono (come però anche no) rappresentare dei 'segnali' a proposito di eventuali trattative o meno sul loro conto.

E, come evidenziato da molti, spiccava in tal senso sia la presenza del centrocampista brasiliano Ederson (accostato a molti top club, con in Italia l'Inter e la Juventus segnalate sulle sue tracce) che la contemporanea assenza di Ademola Lookman, attaccante nigeriano su cui è in forte pressing da qualche giorno l'Inter, ma che è stato accostato anche al Napoli, anche se quella azzurra sembra una pista secondaria. Fin qui l'Inter si è spinta a offrire circa 40 milioni di euro, considerati non sufficienti dalla dirigenza orobica per liberarsi di uno dei propri migliori profili.

Nell'immagine dell'articolo, il post social dell'Atalanta con le nuove maglie e i modelli scelti per esibirle (oltre al già citato Ederson sono Scalvini, Hien e Scamacca)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile