Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

L’attaccante Vrioni potrebbe ritornare in Europa dopo tre anni trascorsi in MLS

L’attaccante Vrioni potrebbe ritornare in Europa dopo tre anni trascorsi in MLSTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Dimitri Conti
ieri alle 17:53Serie A
Dimitri Conti

L'attaccante Giacomo Vrioni (27 anni), nato in Italia - a San Severino Marche - ma rappresentante della selezione dell'Albania, con cui ha 6 presenze, saluterà Montreal il prossimo 30 dicembre, quando scadrà il suo contratto con la compagine canadese di MLS, e della galassia Saputo, nella quale ha militato nell'ultimo anno solare.

Vrioni è un prodotto del vivaio della Sampdoria, con un trascorso anche nella Juventus (in cui ha giocato nella selezione Under 23 arrivando però poi a esordire pure in prima squadra) e in altre squadre cadette in Italia. Prima di Montreal, Vrioni aveva giocato sempre in MLS, con due anni e mezzo proficui al New England Revolution. Prima di approdare negli Stati Uniti ha giocato nella serie A austriaca con il WSG Tirol vincendo il titolo di capocannoniere con 19 reti e superando l’attuale attaccante del Borussia Dortmund, Adeyemi, all’epoca dei fatti in forza al Red Bull Salzburg.

Al momento per Vrioni ci sono interessamenti sparsi da vari angoli d'Europa: alla sua attenzione, per esempio, sono già arrivate delle proposte dalle prime divisioni di Belgio, Grecia, Polonia e Turchia. Ma sullo sfondo si profila anche un ritorno in Italia avendo avuto il suo entourage contatti con diversi club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile