Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'avventura di Vasquez in Inghilterra è agli sgoccioli: tornerà al Milan. Poi nuovo prestito

L'avventura di Vasquez in Inghilterra è agli sgoccioli: tornerà al Milan. Poi nuovo prestitoTUTTO mercato WEB
lunedì 15 gennaio 2024, 19:08Serie A
di Tommaso Maschio

Dopo appena sei mesi in Inghilterra con la maglia dello Sheffield Wednesday, club di Championship (l’equivalente della nostra Serie B), il portiere Devis Vasquez è pronto a tornare al Milan, club che ne detiene il cartellino.

Il colombiano classe ‘98 dopo aver giocato le prime nove gare da titolare, subendo 16 reti, è infatti scivolato in panchina alle spalle di Cameron Dawson. Una retrocessione che non ha fatto piacere al club rossonero che ha così deciso così di riportare a casa il ragazzo per girarlo in prestito altrove per farlo giocare con continuità. Vasquez dunque sarà solo di passaggio a Milano in questa finestra di mercato.

Lo riferisce Sky Sport spiegando che sono in corso dialoghi fra i due club per risolvere in anticipo il prestito siglato nell’agosto scorso. Il giocatore era arrivato al Milan nel gennaio 2022, ma non ha mai giocato in prima squadra limitandosi a due presenze con la Primavera del club (in cui ha subito sei reti). Prima di allora si era messo in luce con la maglia del Guaranì in Paraguay collezionado 31 presenze e mantenendo la porta inviolata in quattro occasioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile