Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

L'indiscrezione del Manchester Evening News: "Zilliacus ha offerto 1,2 miliardi per l'Inter"

L'indiscrezione del Manchester Evening News: "Zilliacus ha offerto 1,2 miliardi per l'Inter" TUTTOmercatoWEB
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
venerdì 16 febbraio 2024, 23:38Serie A

Thomas Zilliacus avrebbe presentato un'offerta da capogiro per acquistare l'Inter da Suning. A scriverlo è il Manchester Evening News, secondo il quale l'uomo d'affari finlandese nei giorni scorsi avrebbe formalmente presentato un'offerta di acquisto del 100%, dal valore di circa 1,2 miliardi di sterline, per rilevare il club nerazzurro.

Zilliacus in passato aveva già provato ad acquistare il Manchester United e in questa sua nuova missione finanziaria è sostenuto dalla sua società di investimenti (composta da dirigenti diversi da quelli coinvolti nell'offerta per lo United, la maggior parte dei quali negli Stati Uniti).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile