Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter traballa, Sassuolo show a San Siro: 2-0 al 45', non mancano i fischi

L'Inter traballa, Sassuolo show a San Siro: 2-0 al 45', non mancano i fischiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 febbraio 2022, 18:52Serie A
di Patrick Iannarelli

Un primo tempo da dimenticare per l'Inter di Simone Inzaghi. Il primo tempo di San Siro si chiude sul 2-0 in favore del Sassuolo grazie ai gol di Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca: serata negativa fino a questo momento per Perisic e compagni, servirà un cambio di rotta nella ripresa per poter ribaltare il punteggio.

Sassuolo in vantaggio, Raspadori gela San Siro

L’assenza di un regista si nota sin dai primi minuti. Il Sassuolo si presenta con le migliori intenzioni a San Siro, la pressione dei neroverdi è asfissiante: all’8’ Lopez scippa il pallone a Calhanoglu e serve Raspadori, il numero 18 sfrutta l’errore di Handanovic e porta in vantaggio i suoi. La reazione da parte degli uomini di Inzaghi non manca, Calhanoglu e Sanchez spaventano Consigli, ma i due non inquadrano la porta.

Scamacca raddoppia, Berardi sfiora il 3-0

La serata però è più che nera che azzurra, al 26’ arriva il raddoppio di Scamacca: Traoré, autore di una gran prestazione, pesca il numero 91 che di testa supera per la seconda volta il portiere nerazzurro. Skriniar prova a riaprire il match di testa sugli sviluppi di un corner, Consigli però si supera e blinda la porta con un ottimo intervento. Al 38’ i padroni di casa rischiano di incassare il 3-0, il tiro a giro di Berardi viene fermato soltanto dalla traversa. Il primo tempo si chiude 2-0, non mancano i fischi di San Siro.

Segui la diretta testuale di Inter-Sassuolo su TuttoMercatoWeb.com!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile