L'Italia è tornata a Coverciano: parte il ritiro, primo allenamento in vista della Spagna

Il pre-ritiro si è chiuso con il 12-0 alla Primavera del Cagliari, poi un giorno di riposo e oggi, domenica, la Nazionale si è ritrovata a Coverciano. Parte il ritiro, con il primo allenamento nel tardo pomeriggio in vista della semifinale di Nations League con la Spagna in programma giovedì. Fino a mercoledì gli azzurri di Roberto Mancini resteranno al Centro Federale, per poi volare in Olanda con un volo charter da Firenze.
L’ELENCO DEI CONVOCATI PER LE FINALI DI NATIONS LEAGUE
Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Empoli);
Difensori: Francesco Acerbi (Inter), Alessandro Bastoni (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Matteo Darmian (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Leonardo Spinazzola (Roma), Rafael Toloi (Atalanta);
Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Davide Frattesi (Sassuolo), Jorginho (Arsenal), Lorenzo Pellegrini (Roma), Marco Verratti (Paris Saint Germain), Nicolò Zaniolo (Galatasaray);
Attaccanti: Federico Chiesa (Juventus), Wilfried Gnonto (Leeds), Ciro Immobile (Lazio), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Tigre).
Back at Coverciano 🏠
Stepping things up ahead of the 𝙉𝙖𝙩𝙞𝙤𝙣𝙨 𝙇𝙚𝙖𝙜𝙪𝙚 𝙁𝙞𝙣𝙖𝙡𝙨 💪 🏃#Azzurri #VivoAzzurro pic.twitter.com/RagpaEdkcM
— Italy ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri_En) June 11, 2023
