La Fiorentina si compatta prima del Pisa: ieri Pioli ha portato tutti a cena

La Fiorentina non sta attraversando un periodo facile, essendo a quota 2 punti dopo 4 partite di Serie A. Stefano Pioli sa bene come gestire i momenti di difficoltà e, dall'alto della sua esperienza, come riportato da FirenzeViola.it, ieri ha deciso di portare tutta la squadra a cena per compattare il gruppo, rilassarsi e rasserenare gli animi. Insomma, il tentativo è quello di dare un po' di leggerezza a una situazione che è molto complicata.
La prossima giornata è in programma il derby contro il Pisa, sentitissimo dai tifosi e dalla città. Se dovesse arrivare un altro passo falso domenica, che sia un pareggio o una sconfitta, è facile immaginare che il clima possa peggiorare ulteriormente. Il cuore pulsante del tifo diserterà la trasferta dell'Arena Garibaldi a causa del costo del biglietto per un posto nel settore ospiti, che ammonta a 49 euro.
È chiaro che le aspettative a inizio stagione erano ben altre, con il tecnico ex Al Nassr ed ex Milan che aveva persino ipotizzato una candidatura della Fiorentina per un posto in Champions League. A oggi sembra quasi impossibile raggiungere un traguardo simile per i viola, ma il campionato è lungo e non è detto che non possano cambiare le cose con il tempo.
