Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

La Fiorentina vuole trattenere Gosens: non si muoverà neanche con un rilancio dell'Atalanta

La Fiorentina vuole trattenere Gosens: non si muoverà neanche con un rilancio dell'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 14:00Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Niccolò Ceccarini

Robin Gosens ha stupito tutti nella sua stagione precedente con la Fiorentina perché è tornato a offrire un livello di prestazioni simile a quello che si era visto in passato. Questo ha portato l'Atalanta a formulare un'offerta di 12 milioni di euro ai viola, che l'hanno rifiutata, chiudendo dunque la porta a un suo ritorno a Zingonia. Secondo quanto raccolto da TMW, i dirigenti gigliati hanno fatto sapere alla Dea che, anche in caso di rilancio, la proposta non sarà accettata: il tedesco non si muoverà dalla Toscana.

Una presa di posizione importante, che testimonia una volta di più le ambizioni da parte della società, che vuole cercare di migliorare anno dopo anno il proprio piazzamento e riportare un trofeo a un club che non lo vince ormai da diversi anni. Stefano Pioli è una garanzia, ha esperienza e qualità per condurre il gruppo a obiettivi importanti che di recente sono stati soltanto sfiorati. Il tempo dirà se ci riuscirà o meno.

Gosens, che in carriera ha vinto una volta la Supercoppa Italiana e due volte la Coppa Italia, ha vestito le maglie di Atalanta, Heracles Almelo, Inter, Dordrecht, Fiorentina e Union Berlino, oltre ovviamente a quella della Germania, con cui vanta 24 presenze e 2 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile