Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Gradinata Sud della Sampdoria risponde a Garrone: "No, Edoardo. Non funziona così"

La Gradinata Sud della Sampdoria risponde a Garrone: "No, Edoardo. Non funziona così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 gennaio 2023, 14:00Serie A
di Simone Lorini

Attraverso i canali social della Gradinata Sud, arriva la risposta dei gruppi di tifo organizzato della Sampdoria alla famiglia Garrone Mondini: "No, Edoardo e famiglia Garrone-Mondini. Non funziona così. Questo non è un comunicato, di quelli ce ne sono già fin troppi e tutti di un valore decisamente relativo. Questa, Edoardo e famiglia Garrone-Mondini, è una risposta, secca e breve a quelle righe che avete deciso di rendere pubbliche nei giorni scorsi. Voi siete manager, industriali, imprenditori. Noi no. Noi non ci capiamo un cazzo di fondi, ristrutturazioni debitorie, investimenti etc. Abbiamo però la netta sensazione che stiate cercando di scaricare il barile. Pensate veramente di cavarvela così? Dando la colpa a Ferrero e al CdA?

Voi, famiglia Garrone-Mondini, siete i primi colpevoli di questo scempio. Il CdA? Soprassediamo, che vi conviene. Ferrero? È un delinquente a tutti gli effetti, che cosa vi aspettavate? Vi siete fidati della gente sbagliata? Complimenti… Siete voi che avete messo quel criminale dov’è ora. Sì. È stata la famiglia Garrone-Mondini ad aver dato la Sampdoria ad un criminale. Siete voi che lo avete accolto in pompa magna consegnandogli le chiavi della Società, usandola come merce di scambio per i vostri interessi.

“Ci siamo e ci saremo sempre, ma solo con progetti seri”? No, Edoardo e famiglia Garrone-Mondini, non funziona così. Una famiglia seria, gente responsabile, non si comporta così. Noi siamo per lo più gente di strada che però tiene al proprio nome e la mattina vogliamo poterci guardare allo specchio. Se l’U.C.Sampdoria sparisce, voi, famiglia Garrone-Mondini, sarete i primi responsabili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile