Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus aspetta ancora offerte per Arthur. Altrimenti ci ripenserà a gennaio

La Juventus aspetta ancora offerte per Arthur. Altrimenti ci ripenserà a gennaio
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 settembre 2024, 00:15Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juventus continua a rimanere vigile sul mercato in uscita e resta aperta a offerte last minute per Arthur. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, se non ci saranno altre proposte, i bianconeri lo terranno in rosa, visto che è anche nella lista UEFA per la Champions League, e riconsidereranno la sua posizione eventualmente a gennaio. Il calciatore è pronto a giocarsi il posto.

La Vecchia Signora intanto ha ceduto Filip Kostic al Fenerbahce, di seguito il comunicato: "Dopo due stagioni si separano le strade della Juventus e di Filip Kostic, che vestirà la maglia del Fenerbahce. Il laterale serbo classe 1992 si trasferisce, infatti, in Turchia con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. Approdato in bianconero nell'estate del 2022 – con un curriculum di tutto rispetto avendo giocato nel corso della sua carriera, tra Serbia, Olanda e Germania, un totale di oltre 400 gare ufficiali –, Filip ha disputato 87 partite con la nostra maglia, tenendo in considerazione tutte le competizioni, meno solo di Danilo e Locatelli nel periodo.

Kostic, inoltre, nello stesso periodo è stato di gran lunga il calciatore della Juventus con più occasioni create per i compagni in tutte le competizioni: 141 e in questo conteggio, ovviamente, sono inclusi anche i suoi 15 assist – altro record bianconero tra la stagione 2022/2023 e quella 2023/2024. Da quando è arrivato a Torino, non ha mai fatto mancare il suo apporto in termini di impegno, dedizione, serietà e qualità. Ad attenderlo, ora, una nuova avventura: in bocca al lupo Filip!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile