Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio vuole chiudere Dia, oggi nuovi contatti. Discussioni sulla contropartita

La Lazio vuole chiudere Dia, oggi nuovi contatti. Discussioni sulla contropartitaTUTTO mercato WEB
martedì 13 agosto 2024, 12:53Serie A
di Dimitri Conti

Nella serata di ieri il suo gol ha contribuito alla rimonta della Salernitana sullo Spezia e alla vittoria nella sfida dei trentaduesimi di Coppa Italia ai calci di rigore, ma il futuro del centravanti Boulaye Dia sembra però sempre lontano dalla Campania e più vicino alla Lazio, nonostante nelle scorse ore il fronte delle trattative tra club sembrerebbe aver subito un certo rallentamento.

Torna sull'argomento l'edizione romana di La Repubblica, spiegando come non sia d'aiuto neanche il cambio di proprietà che stanno vivendo i Cavallucci Marini. In giornata previsto un incontro a Formello per risolvere la situazione. In ponte anche l'inserimento di una contropartita tecnica: a Martusciello piacerebbe André Anderson, il ds biancoceleste Fabiani spinge invece perché questa sia Diego Gonzalez. Nuovo aggiornamento tra le parti, per mettere la parola fine.

E Michael Folorunsho può essere il colpo, insieme a Boulaye Dia, che chiude il mercato estivo biancoceleste. L’ex Verona è esploso al Bentegodi proprio sotto la guida di Marco Baroni lo scorso anno. Lui che è nato nel settore giovanile laziale prima di iniziare a girare tra Serie C e Serie B. La Lazio ha bisogno di un centrocampista in più per completare le rotazioni a disposizione del tecnico biancoceleste Baroni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile