Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, esame da vice-Provedel superato per Mandas: in estate possibile prestito. Il punto

Lazio, esame da vice-Provedel superato per Mandas: in estate possibile prestito. Il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 23:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nelle ultime sei partite di campionato e nella doppia semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, la Lazio ha dovuto fare a meno di Ivan Provedel, con Martusciello prima e Tudor poi che hanno dato fiducia a Christos Mandas, preferito dai due allenatori a Luigi Sepe. Fiducia che il portiere greco ha ripagato, viste le ottime prove e la buona sicurezza mostrata, anche se è chiaro che abbia qualche punto da migliorare, visti i suoi 22 anni. L'esame da vice è però stato superato a pieni voti e con Provedel che è tornato oggi ad allenarsi in gruppo, nelle prossime gare il greco tornerà in panchina.

Il futuro da scrivere.
Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it però nella prossima stagione Mandas potrebbe lasciare il club biancoceleste in prestito, per continuare la sua crescita in una squadra che gli garantirebbe il posto da titolare, per poi tornare a Roma nell'estate 2025. Provedel sarà certamente il titolare della Lazio anche l'anno prossimo, che ha da poco rinnovato il suo contratto e per questo un anno formativo e non in panchina potrebbe essere perfetto per il portiere arrivato la scorsa estate a Formello.

Sempre che nessuno bussi alla porta della Lazio per provare ad acquistare Provedel con un'offerta irrinunciabile. In questo caso le cose cambierebbero eccome, ma per il momento l'idea è quella di mandare il greco in prestito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile