Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Lazio, per Gattuso prima e seconda fase di ritiro a Formello. Il 5 agosto c'è Ostiamare

Lazio, per Gattuso prima e seconda fase di ritiro a Formello. Il 5 agosto c'è Ostiamare TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
Oggi alle 16:45Serie A
I dettagli di raduno e ritiro delle venti squadre di Serie A: la Lazio si allenerà per tutta l'estate in casa

La Lazio ha ufficializzato il programma della pre-season in vista della stagione 2026-2027. Sotto la guida del nuovo tecnico Gennaro Gattuso, l'intera preparazione si svolgerà al Training Center di Formello e sarà divisa in due fasi.

Prima fase (9-26 luglio): si parte giovedì 9 luglio con tre giorni dedicati a visite mediche e test atletici al Lazio Lab. Da lunedì 13 luglio inizieranno i doppi allenamenti quotidiani. Questa fase si terrà interamente a porte chiuse, fatta eccezione per l'amichevole in programma il 26 luglio. Seconda fase (29 luglio - 9 agosto): dopo due giorni di riposo, la squadra riprenderà i lavori sempre a Formello. In questo secondo blocco il centro sportivo aprirà le porte ai tifosi per sessioni d'allenamento dedicate e incontri con i giocatori. .

Questo il programma delle amichevoli:

Lunedì 20 luglio 2026
Lazio-Lazio Primavera (al Campo Centrale del Training Center S.S. Lazio, ore 18 - a porte chiuse)

Domenica 26 luglio 2026
Lazio-Flaminia Civita Castellana (allo Stadio Mirko Fersini, ore 18)

Sabato 1° agosto 2026
Lazio-Avellino (allo Stadio Mirko Fersini, ore 11)

Domenica 2 agosto 2026
Ascoli-Lazio (ad Ascoli Piceno, ore 20:45)

Mercoledì 5 agosto 2026
Lazio-Ostiamare (allo Stadio Mirko Fersini, ore 18)

Domenica 9 agosto 2026
Frosinone-Lazio (a Frosinone, ore 20:45)

LEGGI ANCHE - Fiorentina, raduno il 10 al Viola Park: il 24 luglio si vola in Inghilterra per la tournée

LEGGI ANCHE - Como, nessuna informazione sul ritiro ma avanza Mozzate. E il 12 agosto c'è l'Arsenal

LEGGI ANCHE - Frosinone, il 12 luglio raduno a Ferentino: i ciociari poi si sposteranno sul Terminillo

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile