Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, ieri il confronto al telefono tra Lotito e Sarri: c'è l'ok per Carnesecchi, ma non per un vice

Lazio, ieri il confronto al telefono tra Lotito e Sarri: c'è l'ok per Carnesecchi, ma non per un vice
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 giugno 2022, 10:53Serie A
di Tommaso Bonan

Dopo il brasiliano Marcos Antonio in regia, c'è pure il colpo Marco Carnesecchi in canna. La Lazio non lo molla - sottolinea Il Messaggero - nonostante la spalla lussata e operata. Lotito raddoppia, alza l'offerta e cambia la formula: nessun prestito con obbligo di riscatto, 10 milioni cash e 2 di bonus per chiudere la partita. Palla all'Atalanta: i biancocelesti dimostrano quanta voglia abbiano d'investire sul portierino dell'Under 21, nonostante almeno 4 mesi di degenza, ma non insisteranno a oltranza. È un ultimatum alla Dea, prima della virata.

Confronto al telefono.
Ieri si sono confrontati al telefono Lotito e Sarri, uno di ritorno dal week-end a Fiuggi, l'altro dalla gita in barca all'isola d'Elba. Patti chiari, amicizia lunga: il patron è disposto a venire incontro alla prima richiesta, ma non si può prendere anche un vice al posto di Reina, con 1,7 milioni ancora a busta paga. Maurizio accetta: ha deciso di puntare su Carnesecchi da gennaio.

Piano B.
Se in pochi giorni non arriverà una risposta definitiva, si punterà su Vicario dell'Empoli oppure su Kepa: quest'ultimo ha chiamato Sarri ed è pronto a ridursi a 2,5 milioni lo stipendio, usufruendo anche del decreto crescita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile