Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Immobile guaio al collaterale del ginocchio. Fermi anche Guendouzi e Romagnoli

Lazio, Immobile guaio al collaterale del ginocchio. Fermi anche Guendouzi e RomagnoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 20:26Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Formello, Lorenzo Beccarisi

Rifinitura andata in scena questo pomeriggio a Formello per la Lazio in vista dell'anticipo di domani sera contro la Salernitana. Piccolo allarme per Igor Tudor, con Matteo Guendouzi che si è fermato durante la seduta: la sua convocazione per domani è in dubbio. Recuperati Rovella e Lazzari, out Immobile, Romagnoli oltre ai lungodegenti Provedel e Zaccagni.

Di seguito il report biancoceleste sui vari infortunati:

"Ciro Immobile ha riportato un trauma distrattivo a carico del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Matteo Guendouzi e Alessio Romagnoli hanno riportato entrambi edema da affaticamento a carico del polpaccio sinistro.

Luca Pellegrini ha riportato un trauma distorsivo a carico della caviglia sinistra. I calciatori sono sottoposti alle cure specifiche del caso e verranno monitorati clinicamente e strumentalmente nei prossimi giorni.

Ivan Provedel e Mattia Zaccagni continuano il percorso riabilitativo previsto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile