Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Immobile per ora non festeggia. Aspetta i rinnovi di Felipe Anderson e Zaccagni

Lazio, Immobile per ora non festeggia. Aspetta i rinnovi di Felipe Anderson e Zaccagni
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 febbraio 2024, 10:38Serie A
di Andrea Losapio

"Vediamo se a breve arriverà qualche rinnovo così possiamo far festa tutti insieme". Le parole di Ciro Immobile, dopo il duecentesimo gol in Serie A - durante Cagliari-Lazio - ben fotografano qual è il momento della squadra, al netto delle voci su un suo possibile addio in direzione Arabia Saudita, molto insistenti durante l'estate e che sono state spente nel mercato invernale, ma con la sensazione che si possano riaccendere una volta terminata la stagione. Il riferimento, non tanto velato, è a Felipe Anderson e Zaccagni che, per motivi diversi, sembrano più vicini a un addio piuttosto che a una riconferma.

La situazione di Felipe Anderson è cristallizzata a qualche tempo fa, anche se oramai l'inserimento della Juventus pare avere sparigliato le carte. Lotito voleva confermare il brasiliano ma con uno stipendio vicino a quello attuale - cioè 2,5 milioni di euro - rispetto ai 3,5 richiesti dal giocatore sudamericano. La Juve sembra vicina a offrire quattro all'anno, dunque con la sensazione di effettuare un rilancio decisivo.

Anche per Zaccagni è tutto fermo. C'era stata una promessa da parte di Lotito per la possibilità rinnovo, già da quest'estate con gli incontri ad Auronzo di Cadore con l'agente del calciatore. Tutti, insomma, aspettano buone notizie. Da capire se poi arriveranno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile