Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lotito: "Avremmo meritato il pari. Tudor? Sono le prime partite, sta studiando"

Lazio, Lotito: "Avremmo meritato il pari. Tudor? Sono le prime partite, sta studiando"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 12:38Serie A
di Ivan Cardia

"Dal punto di vista del gioco forse la Lazio avrebbe meritato un pareggio". Claudio Lotito analizza così il derby perso ieri contro la Roma, col risultato di 1-0 grazie alla rete segnata da Gianluca Mancini. Il presidente bianoceleste è intervenuto a margine della presentazione della nuova segreteria di Forza Italia Roma.

Tra gli argomenti trattati, anche presente e futuro di Igor Tudor. Il tecnico croato, dopo aver battuto la Juventus all'esordio sulla panchina della Lazio in campionato, ha poi perso in Coppa Italia sempre contro i bianconeri e nel derby con la Roma: "Sono le prime partite, sta studiando per capire qual è l'assetto giusto della squadra, che è nelle condizioni di poter fare bene".

Ultimo passaggio sugli scontri registrati in città nella mattinata del derby, che hanno portato a quattro arresti e diversi feriti, tra cui un agente della squadra mobile di Napoli: "Siamo contro la violenza. La combattiamo e mi sembra di essere l'emblema di questo. Ho messo in atto azioni per reprimere e prevenire questi episodi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile