Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Dionisi stecca con gli uomini mercato. E Scamacca non vale 45 milioni

Le pagelle del Sassuolo - Dionisi stecca con gli uomini mercato. E Scamacca non vale 45 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 aprile 2022, 14:39Serie A
di Patrick Iannarelli

Risultato finale: Cagliari-Sassuolo 1-0

Consigli 6,5 - Forse poteva anticipare l’uscita sul cross di Marin, ma non ha nessuna colpa oggettiva sul gol di Deiola. Il migliore dei suoi, prova a respingere come può gli assalti dei padroni di casa.

Toljan 6 - Un paio di sgasate prima di cadere male sulla spalla. È costretto ad uscire dopo venti minuti. Dal 21’ Tressoldi 5 - La giornata disastrosa inizia dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo: steso Keita e ammonizione al primo intervento. Da quell'istante in poi va in confusione, suo l’errore in fase di posizionamento sul gol di Deiola.

Chiriches 5,5 - Due buone chiusure non cancellano una prestazione opaca. Troppe sbavature, manca anche in fase di costruzione dal basso.

Ferrari 6 - L’unico a salvarsi in difesa. Nel primo tempo sfiora l’autogol con un intervento rischioso, ma limita in tutti i modi consentiti (e non) Joao Pedro.

Kyriakopoulos 5 - Alterna buone giocate a disattenzioni incredibili. Bellanova e Marin dalle sue parti fanno il bello e il cattivo tempo. Dal 66’ Ceide 6 - Approccio differente, riesce a dare maggiore equilibrio ai suoi.

Frattesi 5,5 - Cerca in maniera spasmodica il gol, senza però riuscire ad impensierire Cragno. Perde parecchi contrasti, non trova mai l'imbucata giusta. Dall’82’ Henrique s.v.

Lopez 5 - Due giocate iniziali fanno stropicciare gli occhi ai presenti, poi si perde tra colpi di tacco inutili e passaggi sballati.

Defrel 5 - Aveva l'arduo compito di sostituire Berardi, ma delude sin dal primo pallone toccato. Una timida reazione nella ripresa, ma si perde tra le maglie rossoblù. Dal 66’ Rogerio 5,5 - La mentalità non è quella giusta, Marin e Rog lo sverniciano a ripetizione.

Raspadori 5,5 - Si sbatte, si sposta, prova a combinare qualcosa. Gira a vuoto, Deiola lo annulla. Soltanto nel finale spaventa il pubblico sardo, ma il tiro viene intercettato da un attentissimo Cragno.

Traore 6 - Subito un’accelerazione, è uno dei pochi che prova a combinare qualcosa. Perde un paio di palloni nella propria metà campo, ma almeno salva la faccia con una prestazione di carattere.

Scamacca 5 - Un tiro violento, rabbioso, forse per una prestazione da dimenticare. Manca anche l’aggancio più semplice, non si rende mai pericoloso. Il Sassuolo dovrebbe rivedere la valutazione di 45 milioni di euro. Dall’82’ Djuricic s.v.

Alessio Dionisi 5,5 - Si sgola sin dai primi minuti, scuote la testa e non è contento dei suoi. Giusto lamentarsi, ma poteva pescare dalla panchina prima del 66' di gioco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile