Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le pagelle del Torino - Sanabria e Singo scatenati, ma è decisiva la disattenzione di Rodriguez

Le pagelle del Torino - Sanabria e Singo scatenati, ma è decisiva la disattenzione di RodriguezTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 gennaio 2022, 17:04Serie A
di Daniel Uccellieri

Risultato finale: Torino-Sassuolo 1-1

TORINO

Milinković-Savić 6 - Quasi uno spettatore non pagante per 90 minuti, poi viene bucato da Raspadori. Uscita da rivedere che lascia qualche dubbio.

Zima 6 - Ha sulla testa la palla per raddoppiare, ma non dà la giusta forza. Per il resto prestazione ordinaria in difesa.

Bremer 6,5 - Solito gigante in difesa, vince il duello con Scamacca e sfiora il gol di testa, fermato solo dalla traversa. L'unico neo è il giallo, che lo costringerà a saltare la sfida con l'Udinese.

Rodríguez 5,5 - Prestazione praticamente perfetta per 88 minuti. Poi lascia scappare Berardi a centrocampo e si fa saltare in area. Un errore decisivo, visto che il Sassuolo trova la rete del pari

Singo 6,5 - È l'uomo in più di questo Torino. Serve l'assist per il gol di Sanabria, arriva per primo su ogni pallone, corre senza sosta sulla fascia e fa male con i suoi inserimenti e le sue conclusioni. Devastante

Lukić 6 - Tanti palloni recuperati. Non riesce a recuperare l'ultimo, quello più importante: sfiora soltanto il tiro di Raspadori.

Mandragora 6,5 - Juric lo ha definito un centrocampista "normale". Lui risponde con la solita gara di sostanza condita da un bolide che sta ancora facendo tremare il palo. (Dal 70' Pobega 6 - Entra a 20 minuti dalla fine, 5 minuti dopo prende un giallo per un fallo a gamba alta su Frattesi)

Vojvoda 6 - Dalla sua parte il Toro attacca meno, ma resta sempre una spina nel fianco per il Sassuolo.

Praet 6 - Tocca tantissimi palloni, ma non è sempre preciso. Cala nella ripresa. (Dall'84 Baselli S.V)

Brekalo 6,5 - Sulla fascia è imprendibile e fa venire il mal di testa a Muldur. Suo il cross dal quale arriva il gol di Sanabria. (Dal 70' Piaca 5,5 - Non riesce ad incidere come vorrebbe, ha sui piedi una grande occasione ma spara sul portiere)

Sanabria 7 - Ha una buona occasione ad inizio gara, ma non trova lo specchio della porta. Si riscatta qualche minuto più tardi, trovando il gol del vantaggio. Va vicino al raddoppio, ma Consigli gli sbarra la porta. Nella ripresa è fermato dal palo dopo un ottimo colpo di testa. Sempre più leader dell'attacco granata, quinto gol in campionato per il paraguaiano.

Ivan Juric 6 - Una beffa enorme. Il suo Torino gioca benissimo, anche al netto di assenze importanti. Gara dominata, tre pali colpiti ed una disattenzione nel finale che è costata cara.