Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Empoli - Baldanzi non basta, Caputo ritorna con un assist

Le pagelle dell'Empoli - Baldanzi non basta, Caputo ritorna con un assistTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2022
mercoledì 4 gennaio 2023, 22:53Serie A
di Giampaolo Gaias

Risultato finale: Udinese-Empoli 1-1

Vicario 6,5 - Non ha colpe sul gol. Un paio di parate importanti e difficili.

Stojanovic 6 - Meglio nel primo tempo rispetto alla ripresa. Comunque partita positiva e senza errori gravi. Dal 92' Ebuehi s.v.

Luperto 6 - Bravo in marcatura e anche in costruzione. Mette la museruola a Beto e quando lo perde il portoghese non trova la porta.

Ismajli 6 - Difende bene senza concedere troppo. Attento in ogni circostanza.

Parisi 6 - Spinge meno del solito dalla sua parte anche perché l'Udinese lo costringe spesso a fare la fase difensiva. Prestazione comunque di sostanza.

Marin 6- Alterna bene le due fasi. Recupera palloni e non disdegna gli inserimenti offensivi. Dal 72' Bajrami 6 - Entra voglioso e dà una mano nel forcing finale dell'Udinese.

Grassi 6,5 - Regia precisa e puntale. Pochi fronzoli e tanta sostanza. Sta ritrovando lo smalto dei tempi migliori.

Akpa Akpro 5,5 - Due gialli un po' ingenui. Non aveva demeritato ma lascia i suoi in 10 nella partita finale della partita.

Baldanzi 7 Parte forte trovando subito il gol. Si muove tanto, svariando su tutto il fronte. Calciatore moderno che lega il gioco ma è anche bravo quando deve trovare la porta. Molto maturo per essere un 2003. Dall'82' Cacace s.v.

Satriano 6,5 - Si muove bene e crea anche qualche pericolo. Manca un po' in fase conclusiva ma ha dialogato bene con Caputo. Dal 72' Bandinelli 6 - Entra quando arriva il pari bianconero. Aiuta nel finale i suoi.

Caputo 6 - Nonostante sia appena arrivato si è già integrato negli schemi di Zanetti. Dopo 3 minuti trova l'assist per Baldanzi. Poi grande partita di sacrificio. Dall'82' Cambiaghi s.v.

Paolo Zanetti 6 - L'Empoli trova subito il vantaggio e poi difende bene. Soffre troppo nella ripresa e arriva il meritato pareggio friuliano. Nel finale il rosso ad Akpa Akpro gli toglie le chance di giocarsi la vittoria fino alla fine e il pareggio lo accontenta pienamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile