Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Deulofeu ispirato, Udogie un treno. Becao in difficoltà

Le pagelle dell'Udinese - Deulofeu ispirato, Udogie un treno. Becao in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 marzo 2022, 17:04Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Udinese-Sampdoria 2-1

Silvestri 6 - Può fare ben poco sul gol di Caputo, in un primo tempo in cui non viene chiamato in causa molte volte. Poco impegnato anche nella ripresa.

Becao 5,5 - Commette un errore sul gol della Samp, dando il via libera a Caputo che poi firma il 2-1. In difficoltà anche in altre circostanze.

Pablo Marì 5,5 - Alterna buone chiusure a momenti in cui soffre Quagliarella e Caputo. La sua prova cala nel secondo tempo, con l'ex Arsenal che risulta nel complesso tra i meno positivi.

Perez 6 - Nel trio difensivo bianconero è il giocatore che mostra più solidità all'interno dell'area, tanto nella prima quanto nella seconda frazione di gioco.

Molina 6 - Accompagna spesso le azioni d'attacco dell'Udinese, con ottimi cross dalla destra. Più impattante sulla sua corsia di competenza nella prima parte di gara.

Arslan 6 - Tra i centrocampisti di Cioffi è quello che pensa più ad aiutare in fase di non possesso, piuttosto che a proporsi in avanti. Dal 73' Jajalo 6 - Rileva un compagno di reparto ammonito e dà freschezza alla mediana in vista del finale del match.

Walace 6,5 - Oltre a stazionare in mezzo al campo, nel primo tempo si rende pericoloso due volte in area avversaria. insidioso con un paio di conclusioni anche nella ripresa.

Pereyra 7 - Il Tucu torna dal primo minuto e fa sentire la sua qualità nella manovra bianconera. Serve a Deulofeu il pallone dell'1-0 e avvia l'azione del raddoppio.

Udogie 7 - Momento magico per l'ex Verone, che corre come un treno sulla sinistra e firma il 2-0 su assist di Deulofeu. Non cala a livello di spinta dopo l'intervallo.

Beto 6,5 - Partita più di sacrificio che d'incidenza offensiva per l'attaccante, autore di ottime sponde per i compagni. Non è la sua giornata in fase di finalizzazione, come conferma la traversa colpita nella ripresa. Dall'82' Pussetto sv.

Deulofeu 7,5 - Primo tempo da sogno per l'ex Watford, autore del gol del vantaggio e dell'assist per il raddoppio di Udogie. Tra i più pericolosi anche nella seconda parte del match, si guadagna la palma di migliore dei suoi.

Gabriele Cioffi 6,5 - Inizio di gara molto aggressivo dei suoi, che riescono a segnare due gol nel primo quarto d'ora. La rete di Caputo viene assorbita alla grande, controllando la gara nella ripresa e portando a casa tre punti vitali in chiave salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile