Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle della Lazio - Solo un lampo di Immobile. Romagnoli in difficoltà, male Pedro

Le pagelle della Lazio - Solo un lampo di Immobile. Romagnoli in difficoltà, male Pedro TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
mercoledì 4 gennaio 2023, 18:38Serie A

Risultato finale: Lecce-Lazio 2-1

Provedel 6 - Non ha colpe sul gol di Colombo. Sul primo gol del Lecce forse avrebbe potuto fare qualcosa di più, ma era una situazione davvero complicata.

Lazzari 6 - Primo tempo di spinta, nel quale mette in difficoltà gli esterni del Lecce. Cala nella ripresa.

Casale 6 - Di professione fa il centrale difensivo, ma il lancio millimetrico per Immobile è da trequartista puro.

Romagnoli 5 - Nel primo tempo non corre pericoli, le cose cambiano con l'innesto di Di Francesco. Il centrale della Lazio non riesce a tenere il numero 11 del Lecce.

Marušić 6 - Del reparto arretrato, è il giocatore con meno colpe. Dalla sua parte fa buona guardia e spinge quando ne ha l'opportunità.

Milinkovic-Savic 5 - Non è al meglio fisicamente è si è visto. La sua gara è durata un'ora, nella quale non è riuscito a entrare in partita. (Dal 62' Vecino 6 - Non è ancora al 100%, nella ripresa stringe i denti e prova ad aiutare la squadra nel momento del bisogno )

Cataldi 5 - Poca sostanza, ancora meno qualità. La Lazio ha perso la gara in mezzo al campo. (Dall'80' Marcos Antonio S.V)

Basic 5,5 - Titolare al posto di Vecino, nel primo tempo è preciso e attento in mezzo al campo. Nella ripresa cala come tutti i suoi compagni. (Dall'85 Romero S.V)

Pedro 5 - Titolare a sorpresa, non ripaga la fiducia di Sarri. Mai pericolo, mai nel vivo dell'azione. (Dal 62' Felipe Anderson 5 - Le cose non cambiano col suo ingresso)

Immobile 6.5 - Il solito bomber, al primo pallone utile trova subito il gol. Una rete da attaccante vero, ma è l'unico spunto della gara.

Zaccagni 5,5 - Un paio di scambi interessanti nel primo tempo, poi tanti errori ai quali i tifosi della Lazio non sono abituati. (Dall'80' Cancellieri S.V)

Maurizio Sarri 5,5 - Sceglie Basic e Pedro dal primo minuto, ma la scelta dello spagnolo non lo ripaga. Nella ripresa manda in campo Felipe Anderson ma la musica non cambia. I biancocelesti, soprattutto i reduci dal mondiale, non sono ancora al meglio e si è visto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile