Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle della Sampdoria - Audero limita il passivo, Jankto fatica in mezzo al campo

Le pagelle della Sampdoria - Audero limita il passivo, Jankto fatica in mezzo al campo
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 aprile 2021 17:04Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Audero 6,5 - Vede arrivare giocatori azzurri da tutte le parti. Incolpevole sulle reti di Fabian Ruiz e Osimhen, riesce a chiudere lo specchio della porta su Zielinski all’inizio della seconda frazione di gara. Provvidenziale la parata di istinto su Insigne dopo la respinta su Fabian Ruiz.

Bereszynski 5,5 - Inizia benino contenendo di più Insigne ma lo scarso appoggio di Candreva dalla sua parte lo fa andare in apnea ogni volta che gli azzurri premono sull’acceleratore.

Yoshida 5 - Non è al top della condizione. L’attacco del Napoli lo mette sotto costante pressione specie quando accelerano. Poco reattivo sulla respinta di Audero, lascia Insigne libero di calciare ma il suo portiere lo salva. Battuto in velocità da Osimhen sul gol del 2-0.

Colley 6 - Ci mette il fisico per duellare con la rapidità di Osimhen. Segue il suo diretto marcatore nell’azione che porta al primo gol del Napoli.

Augello 5,5 - Dalla sua parte il Napoli scende con costanza. Ci capisce ben poco sia con Politano che con Di Lorenzo quando si sovrappone. Nella fase offensiva fa vedere qualche spunto nella ripresa.

Candreva 5 - Sbaglia gli appoggi per i compagni e dà scarsa protezione a Bereszynski. Si vede solo per un calcio di punizione dal limite dell’area che termina sopra la traversa.

Thorsby 5,5 - Il contributo a voglia e determinazione è sempre lo stesso ma il tasso tecnico decisamente superiore del centrocampo del Napoli lo mette in difficoltà. Segnerebbe il pareggio ma il VAR gli nega la gioia del gol.

Jankto 5 - Costretto a fare di necessità virtù, viene schierato regista visite le assenze di Ekdal e Adrien Silva ma non è il suo ruolo e si vede. In ritardo sugli avversari quando il Napoli spinge e impreciso nell’impostazione (Dall’85’ Leris sv).

Damsgaard 6 - Fa vedere delle buone giocate palla al piede nonostante la difesa del Napoli rieda a prendergli le misure. Dà tutto e non si risparmia (Dall’85’ Verre sv).

Gabbiadini 6 - Cerca il duetto con Quagliarella nello stretto ma non riesce ad arrivare alla conclusione verso la porta difesa da Ospina. Nella ripresa potrebbe far meglio su invito al bacio di Damsgaard, impegna poi Ospina con una buona conclusione.

Quagliarella 5,5 - Ex di giornata, combatte con la difesa partenopea. Un guizzo nella ripresa con un diagonale parato da Ospina (Dal 66’ Keita Balde 5 - Fa vedere qualche guizzo in avanti ma perde il pallone da cui nasce il raddoppio di Osimhen).

Ranieri 5 - La scelta di mettere Jankto per sopperire le assenze in mezzo al campo di Adrien Silva e Ekdal non lo ripaga. Passo indietro della sua Samp dopo l’ottima prestazione di San Siro.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Buffon racconta il suo futuro. Kjaer e la fascia di capitano al Milan
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000