Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Doig - Era già in fase calante a Verona. Non si è ancora ripreso

Le pagelle di Doig - Era già in fase calante a Verona. Non si è ancora ripreso
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 12:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

Arrivato nel mercato di gennaio, l'ex Verona non riesce a incidere e, anzi, si sta facendo travolgere dalla situazione complicata del Sassuolo. Contro il Napoli per lo scozzese è una delle sue peggiori prestazioni dal suo arrivo in Italia. Giudizio univoco da parte dei quotidiani e dei siti:

Voto 4 per Tuttomercatoweb come per altri 6 giocatori neroverdi. "Le continue sovrapposizioni di Di Lorenzo lo mandano letteralmente al manicomio. L'asse con Politano lo costringe a delle inutili e affannose rincorse. Non sa che pesci prendere, esce frastornato". Stesso giudizio per Sassuolonews.net: "Preso nel mezzo sulla sua fascia di appartenenza, non riesce a chiudere su Politano e si fa tagliare spesso e volentieri alle spalle. Male, molto male".

Dura la Gazzetta dello Sport "Era già in fase calante a Verona, qui è arrivato nel mercato di gennaio ma non si è ancora ripreso". Sintetico il Corriere dello Sport: "Politano lo annienta, Di Lorenzo insiste cinico". Stessa linea per Tuttosport: "Dalla sua parte non c'è dogana, si passa senza problemi. Domandare a Politano e Di Lorenzo".

Tuttomercatoweb: 4
La Gazzetta dello Sport: 4
Il Corriere dello Sport: 4
Tuttosport: 4
Sassuolonews.net: 4

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile