Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leao omaggia Ibrahimovic: "Ha fatto la storia del Milan, vogliamo regalargli una bella serata"

Leao omaggia Ibrahimovic: "Ha fatto la storia del Milan, vogliamo regalargli una bella serata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 4 giugno 2023, 20:13Serie A
di Gaetano Mocciaro

Rafael Leao, fresco di rinnovo fino al 2028, ha parlato a Milan TV nel pre partita di Milan-Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni:

L’ultima di campionato, che arriva dopo la bella notizia del tuo rinnovo. Ti aspetti qualche coro in più? “Come sempre, come in ogni partita. È l’ultima del campionato, c’è questa bella notizia… Sono contento, ho fiducia di fare bene. È importante finire con una vittoria e se possibile fare un gol (ride, ndr)”.

Quanto cercherai il gol? “Non penso di doverlo fare per forza, la cosa più importante deve essere vincere e passare una bella serata. Anche per Zlatan, un giocatore e una persona molto importante. Ha fatto la storia qua al Milan, vogliamo fargli questo regalo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile