Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Baroni: "Mai sbagliato le prestazioni. Abbiamo gestito bene il momento negativo"

Lecce, Baroni: "Mai sbagliato le prestazioni. Abbiamo gestito bene il momento negativo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
domenica 28 maggio 2023, 18:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la salvezza ottenuta sul campo del Monza: "Siamo rimasti centrati sul nostro lavoro, questa squadra non ha mai sbagliato le prestazioni. Abbiamo vinto il campionato di B con bei numeri, quest’anno nonostante le difficoltà la squadra ha avuto la capacità di crescere sia nel collettivo che come individualità. Il gruppo ha saputo gestire molto bene il momento negativo, siamo sempre stati molto attenti, anche in queste ultime settimane".

Il prossimo campionato sarà più complicato?
"È difficile fare queste valutazioni adesso, vicino a me ho delle persone che sanno benissimo quale sarà il futuro mio e quello della squadra. C'è stato un momento in cui qualcuno aveva dato una comunicazione sbagliata, questa è un'impresa che vedremo anche nel tempo. Già poter ripartire con un campionato alle spalle, sia per esperienza dei ragazzi che dal punto di vista economico, può rappresentare un vantaggio. Si ripartirà dalle basi che quest’anno all’inizio non c’erano".

Quella di Bergamo è stata una partita manifesto?
"Ma anche a Roma con la Lazio. Lì venivamo da una sconfitta contro il Verona, questa squadra si è vista portar via la vittoria a due minuti dalla fine, ma posso dire che siamo sempre rimasti dentro la prestazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile