Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce-Cremonese, ecco un vero scontro salvezza: dove vederlo in tv e come seguirlo su TMW

Lecce-Cremonese, ecco un vero scontro salvezza: dove vederlo in tv e come seguirlo su TMWTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 ottobre 2022, 09:30Serie A
di Marco Conterio

Scontro diretto per la salvezza tra il Lecce di Marco Baroni e la Cremonese di Massimiliano Alvini. Salentini a 6 punti in classifica, grigiorossi ultimi insieme alla Sampdoria con soli 2 punti conquistati in sette gare finora giocate, la formazione pugliese arriva dalla prima fondamentale vittoria stagionale conquistata sul campo della Salernitana per 2-1. Per la Cremonese, invece, brutto ko casalingo nell'ultima pre-sosta per 4-0 contro la Lazio.

Come vedere Lecce-Cremonese in tv
Lecce-Cremonese, fischio d'inizio alle 15 al Via del Mare di Lecce, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e visibile sul bouquet di Sky sul canale Zona DAZN sul 216.

Come seguirla su Tuttomercatoweb.com
Su Tuttomercatoweb.com tutto il prepartita, le formazioni ufficiali, il live della gara per non perdere neanche un'emozione, gli approfondimenti al fischio finale, le pagelle delle due squadre e tutte le reazioni del post partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile