Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Di Francesco: "Saluto con Spalletti? Per smorzare le tensioni, lo conosco dalla Roma"

Lecce, Di Francesco: "Saluto con Spalletti? Per smorzare le tensioni, lo conosco dalla Roma" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
autore
Yvonne Alessandro
sabato 9 maggio 2026, 20:30Serie A

Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita contro la Juventus: "Saluto con Spalletti? Si percepisce l'adrenalina della gara, ci siamo salutati per smorzare le tensioni. Abbiamo fatto un paio di battute, ci conosciamo da troppi anni. Lo conosco da quando ci siamo scontrati da calciatori, sono stato team manager ai tempi della Roma al primo anno. È una persona perbene, un grande allenatore".

Si fida di questi giocatori in questo momento che conferma l'ultimo undici?
"Ho fatto le scelte opportune per questa gara, cercando di mettere in difficoltà la Juve magari con novità tattiche rispetto alle ultime uscite".

Come si gestisce questo momento per la lotta salvezza? Come lo gestisce lei?
"Va un pochino smorzata la tensione. Giocare con la Juve e avere questo pubblico non capita tutti i giorni, ma poi ha un valore ancora più grande. Sono punti decisivi per l'obiettivo finale".

Si è fatto una tabella?
"No, assolutamente no. Step by step, questa oggi è la partita più importante che abbiamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile