Lecce, oggi doppia seduta nel ritiro di Fürstenfeld. Mercoledì c'è il test con l'NK Bistrica
Anche per domani mister Di Francesco ha fissato una doppia seduta di allenamento in quel di Fürstenfeld (09:45 e 17:30).
Dopo aver usufruito di un giorno di riposo, il Lecce ha ripreso questa mattina la preparazione nel ritiro austriaco. Al mattino i giallorossi sono stati impegnati in un’attivazione tecnica divisi in due gruppi e potenza aerobica. Nella seduta pomeridiana attivazione iniziale, poi esercitazioni tecnico-tattiche e partita tema. Per la giornata di domani mister Di Francesco ha fissato una doppia seduta a Fürstenfeld (09:45 e 17:30).
Quando finisce il ritiro austriaco del Lecce
Mercoledì alle ore 16:00 l’ultimo test amichevole in Austria, con l’NK Bistrica a Fürstenfeld, poi il rientro a Lecce. A riportarlo è il sito ufficiale dei salentini.
Altre notizie Serie A






