Lecce, ecco Camarda! L'attaccante del Milan arrivato in Salento, domani le visite

Sta per iniziare la nuova avventura di Francesco Camarda. L'attaccante classe 2008 lascia il Milan e va al Lecce, dove si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei rossoneri. L'attaccante è appena arrivato in Salento, domani farà le visite mediche con i giallorossi prima di firmare il contratto.
Camarda, 17 anni, è reduce da una stagione in cui ha giocato sia in prima squadra che con il Milan Futuro in Serie C. Complessivamente le apparizioni in campo del centravanti sono state 35, di cui 10 in Serie A e quattro in Champions League mentre fra Serie C e Coppa Italia di categoria i gol realizzati sono stati sette con due assist. Buono anche il minutaggio nella coppa dalle grandi orecchie con 35 minuti totali. E adesso una nuova avventura, al Lecce, che è pronta ad iniziare.
L'acquisto di Camarda per il Lecce era tra l'altro stato confermato poco fa da Saverio Sticchi Damiani, presidente del club salentino: "E' vero, c'era la fila per lui. Il ragazzo viene però qui, segno che ci sono ottime relazioni tra i due club e i due direttori sportivi. In più c'è la convinzione che Lecce sia l'ambiente ideale per crescere tanto".
