Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Lecce, il Salisburgo pensa a Früchtl come vice Zawieschitzky

Lecce, il Salisburgo pensa a Früchtl come vice Zawieschitzky TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
giovedì 30 luglio 2026, 17:23Serie A
Il Salisburgo valuta il trasferimento di Christian Früchtl, portiere Lecce, come opzione per il ruolo di vice Zawieschitzky

Il Lecce potrebbe presto privarsi del proprio secondo portiere. Secondo quanto riportato da Sky Sport Austria, il Salisburgo starebbe valutando un trasferimento di Christian Fruchtl, classe 1999, attualmente ai margini del progetto tecnico giallorosso: il portiere ha collezionato una sola presenza in campionato nel corso della stagione 2025/26.

Il ruolo individuato dal Salisburgo
Früchtl rappresenterebbe una delle diverse opzioni sul taccuino del club biancorosso per la casella di vice di Christian Zawieschitzky, portiere titolare della squadra austriaca. Il club sarebbe dunque alla ricerca di un profilo esperto da inserire come alternativa tra i pali, senza necessariamente puntare su un investimento oneroso.

La situazione a Lecce

Per il classe 1999, un eventuale trasferimento rappresenterebbe l'occasione per tornare a giocare con maggiore regolarità dopo una stagione fatta di panchina, complice la gerarchia dei portieri stabilita in giallorosso.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile