Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Strefezza può partire a gennaio? Il Como avvia i contatti e ci prova

Lecce, Strefezza può partire a gennaio? Il Como avvia i contatti e ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 gennaio 2024, 18:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Gabriel Strefezza potrebbe lasciare il Lecce. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c'è una società che si è interessata al classe '97 più di altre e milita attualmente in Serie B, ovvero il Como della coppia formata da Osian Roberts e Cesc Fabregas. Il club lombardo infatti, ora secondo in classifica dietro al Parma, sogna in grande e vuole un rinforzo che possa aiutare la squadra a raggiungere la promozione diretta in Serie A.

Il Como ha avviato già i primi contatti per acquistare Strefezza e ci sta provando seriamente. I numeri del 26enne non sono simili a quelli della scorsa stagione: il brasiliano con cittadinanza italiana, malgrado sia il secondo attaccante dopo Nikola Krstovic per minutaggio, ha segnato solamente 2 gol tra campionato e Coppa Italia in 21 presenze. Nel 2022-2023 invece in 36 gare ha realizzato 9 reti in tutte le competizioni.

Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, dopo la sconfitta per 3-0 contro la Juventus al Via del Mare di ieri sera, ha parlato in conferenza stampa e ha risposto così alla domanda dei giornalisti presenti sul perché Strefezza fosse partito in panchina contro i bianconeri e addirittura non sia sceso sul terreno di gioco neanche a gara in corso: "Scelta tecnica, sono entrati Sansone e Pierotti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile