Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Bastoni campione nel DNA. Nuovo attaccante? Siamo a posto"

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Bastoni campione nel DNA. Nuovo attaccante? Siamo a posto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 gennaio 2022, 23:30Serie A
di Alessandro Rimi
F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.55 - Bastoni e Skriniar. Con i suoi centrali l'Inter batte la Lazio a San Siro e torna leader della Serie A. Tra poco Simone Inzaghi in conferenza per il post-match. Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com

23.25 - Iniziata la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Che segnale rappresenta questa vittoria? - "Ho fatto i complimenti ai ragazzi dopo venti giorni di stop, contro una squadra molto forte che ci ha fatto soffrire. Abbiamo comunque meritato la vittoria"

Per Bastoni gol e assist: quanto sta crescendo? - "E' un campione d'Europa, nel dna, inizialmente lo sostituivo perché doveva recuperare bene dopo l'Europeo. Da due anni e mezzo sbaglia davvero poco"

Chi è favorito per la Supercoppa? - "Affrontiamo una grandissima Juventus capace di tutto come visto oggi a Roma. In campionato ha perso qualche punto, ma in questa sfida può succedere di tutto. Vogliamo regalare ai tifosi una serata importante"

Segnano i difensori, cosa vuol dire? - "Che ho a disposizione calciatori importanti, peccato per il fuorigioco di Lautaro. Va benissimo così"

Per stare lassù serve far meglio dell'andata? - "Basta fare come all'andata perché Milan, Napoli, Juventus e le altre non molleranno"

Serve un nuovo attaccante? - "Davanti sono quattro, si completano bene e io sono molto contento di quello che ho"

23.29 - Terminata la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile