Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Siamo l'Inter e dobbiamo fare di più"

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Siamo l'Inter e dobbiamo fare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 febbraio 2023, 15:24Serie A
di Micol Malaguti

14.45 - L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, sarà a breve a disposizione dei giornalisti nella sala stampa dello stadio Dall'Ara, dove la sua Inter esce sconfitta dal Bologna padrone di casa. Noi di TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo qui in diretta la conferenza del tecnico nerazzurro.

15.19 - Inizia la conferenza di Inzaghi.

Per quale ragione dopo una grande partita l'Inter si spegne?
"Se si vanno a vedere le partite, dopo la Champions abbiamo spesso qualche problema. Poi lontano da San Siro il problema si accentua ancora di più e dobbiamo cercare di fare meglio. Il primo tempo di oggi è stato insufficiente, poi il secondo meglio ma nel momento in cui avevamo creato i presupposti per vincere la partita, abbiamo preso gol".

Qual è l'atmosfera all'interno dello spogliatoio?
"Si parlerà tanto della sconfitta e pioveranno critiche, ma io sono l'allenatore e sono il primo responsabile. Oggi dobbiamo dire che anche se il risultato fosse stato diverso non avremmo potuto essere contenti del nostro primo tempo".

C'è qualcosa da salvare oggi?
"Poco, forse il miglioramento nel secondo tempo. Dobbiamo analizzare e capire perché ci succedono questi cali dopo le partite europee, dobbiamo fare di più e meglio".

Si sente tradito dalla squadra?
"Tradito no, mi hanno sempre dato tutto sia in partita che in allenamento. Mi dispiace perché siamo l'Inter e dobbiamo fare di più".

15.24 - Termina la conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile