Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Malta, Pepe: "Non partiamo battuti, daremo il 100%"

LIVE TMW - Malta, Pepe: "Non partiamo battuti, daremo il 100%"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 ottobre 2023, 16:56Serie A
di Ivan Cardia

È Enrico Pepe il giocatore scelto dalla nazionale di Malta per affiancare il ct Marcolini in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro l'Italia. Diretta testuale a cura di TMW.

16.50 - Inizia la conferenza stampa.
Quanta voglia avete?
"Sappiamo che domani avremo una partita difficile, contro una delle migliori Nazionali del mondo, ma abbiamo preparato la partita nel miglior modo possibile. Non partiremo battuti e daremo il 100 per cento, con l'obiettivo di dare una grande emozione ai nostri tifosi".

Sei nato a Vico Equense, che emozione sarà domani?
"Sono sincero, domani sarà una partita particolare ma per quello che mi ha dato quest'isola mi sento parte della gente di Malta. Mi trovo benissimo, cercherò sempre di rendere orgogliosi i tifosi del Paese dando il 100 per cento. Il mister? Una persona eccezionale, preparata, lo seguiamo in fondo: speriamo di fare una grande partita".

17.05 - Conclusa la conferenza stampa di Marcolini.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile